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No. Se lo preferisci puoi anche non registrarti ma dovrai ugualmente fornire tutti i dati per la spedizione; Successivamente per effettuare un altro acquisto dovrai nuovamente inserire tutti i dati.
Si, per registrarsi al sito basta cliccare sul link "REGISTRATI" e inserire tutti i propri dati necessari per fatturazione, spedizione e n. tel. mobile. Questa procedura va effettuata solo in occasione del primo acquisto: a ogni visita successiva, il Cliente dovrà inserire solo la propria e-mail e password e sarà riconosciuto in automatico dal sistema.
No. Sul sito sono pubblicati solo gli articoli effettivamente disponibili. Per ogni dubbio o conferma è possibile contattare il nostro customer service utilizzando il modulo CONTATTI.
È possibile pagare con PayPal, carte di credito (pagamento gestito da PayPal senza necessità di avere un account PayPal) bonifico bancario. Non sono accettate altre forme di pagamento.
Le carte di credito sono quelle accettate da PayPal: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover. L’acquisto è possibile anche con carte di credito pre-pagate. I Clienti che utilizzano come modalità di pagamento la propria carta di credito, lo faranno attraverso il circuito di Paypal. Questo circuito usa un protocollo crittografico e né eyewearmood.it né altri soggetti potranno mai avere accesso.
Dipende dalla nazionalità del Cliente che ha effettuato l’ordine. L’Iva è già calcolata nelle fatture di acquisto per i Clienti appartenenti ai Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria). La spedizione verso Paesi Extra viene invece effettuata senza addebito di tasse: è a carico del Cliente il pagamento di eventuali imposte locali e/o di dogana.
Ai sensi dell'art 22 D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico, l’emissione della fattura ai fini fiscali non è obbligatoria se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto.
Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo, in osservanza della normativa vigente. Pertanto, non sarà possibile richiedere fattura in seguito.
Al momento del ricevimento del pagamento viene generata una ricevuta.
Sì. La spedizione è sempre rintracciabile da parte del Cliente, grazie al servizio SDA o DHL tracking. Al momento dell’avvio della procedura di spedizione, il Cliente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta spedizione con il codice fornito da SDA O DHL che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
Sì. Se il Cliente ritiene che la merce consegnata sia stata manomessa o risulti non integra, può rifiutarsi di firmare il documento di avvenuta consegna. La merce sarà restituita a Eyewearmood che provvederà ad effettuare una nuova spedizione.
Si, ma solo nel caso in cui non sia avviata la procedura di spedizione.
I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, lavati o trattati in alcun modo, e devono essere rispediti necessariamente nelle medesime condizioni nelle quali sono stati inviati al Cliente. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza fissato all’occhiale e perfettamente integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso oppure resi incompleti, usurati o con imballaggio rimosso o manomesso.
La merce da rendere deve essere consegnata al Corriere Espresso entro 30 giorni dalla data di avvenuta consegna. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente.
Sì. Il Cliente ha l’opportunità di iscriversi alla newsletter di www.eyewearmood.it inserendo il proprio indirizzo mai nella sezione “Iscriviti alla nostra Newsletter” presente sulla home page.
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