Resi e garanzie

NOTE INFORMATIVE SUL DIRITTO DI RECESSO

Gentile Cliente,

ti informiamo che qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto, potrai comunicarci la tua intenzione di effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine, senza indicarne le ragioni.

Cosa devo fare per restituire un ordine?

Puoi utilizzare il modulo contatti disponibile al seguente link: clicca qui

Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti, che ti fornirà tutte le istruzioni necessarie per gestire il reso. 

Nel frattempo, ti invitiamo a verificare che i Prodotti che restituiti siano integri e accompagnati dalla ricevuta d’acquisto, dall'imballaggio originale, dai manuali d’uso e dagli eventuali accessori: ti ricordiamo che sei responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dei Prodotti derivante da un trattamento diverso da quello necessario in base alla natura, alle caratteristiche ed al suo funzionamento.

I costi diretti della restituzione dei Prodotti saranno a tuo carico.

Quando e come riceverò il rimborso?

Il rimborso avviene entro 14 giorni dalla data di comunicazione del recesso. Etrendy si riserva il diritto di sospendere il rimborso sino all’avvenuta ricezione del Prodotto e alla verifica dell’integrità dello stesso. Una volta processato il rimborso, riceverai un’e-mail di conferma.

Il rimborso viene effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’operazione iniziale; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo, come conseguenza del rimborso. 

Eyewearmood.it.com accetta resi di Prodotti acquistati esclusivamente su questo sito. Qualsiasi Prodotto dei marchi venduti da eyewearmood.it ma acquistato presso altri siti o punti vendita, non può essere reso ad eyewearmood.it ma deve essere reso dove è stato acquistato. Per informazioni dettagliate sul diritto di recesso, leggi attentamente le <https://www.eyewearmood.it/content/4-termini-e-condizioni">Condizioni generali di vendita, che è necessario accettare espressamente per poter procedere all’acquisto dei Prodotti Commercializzati sul sito Eyewearmood.it



NOTE INFORMATIVE SULLA GARANZIA

Gentile Cliente,

Etrendy garantisce i propri Prodotti contro la rottura causata da difetti di materiale e fabbricazione segnalati entro due anni dalla data di consegna, ai sensi degli artt. 128 e seguenti del Codice del Consumo nonché delle altre norme di legge inderogabili in materia.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia, leggi attentamente le Condizioni generali di vendita che è necessario accettare espressamente per poter procedere all’acquisto dei Prodotti Commercializzati sul sito www.eyewearmood.it


Potrai segnalarci il difetto di un Prodotto compilando il modulo contatti disponibile al seguente link: clicca qui.
Il nostro Servizio Clienti ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso. Al ricevimento del tuo Prodotto, Etrendy procederà alla sostituzione dello stesso, inviandone uno nuovo. In mancanza, ti verrà rimborsato il valore del Prodotto e delle spese di spedizione sostenute. 
Potrai rendere Prodotti acquistati solo ed esclusivamente sul sito e-commerce www.eyewearmood.it

Per i Prodotti acquistati presso altri siti o punti vendita autorizzati alla vendita di prodotti commercializzati su www.eyewearmood.it, dovrai rivolgerti a questi ultimi ai fini dell’applicazione della garanzia.

 
Come faccio ad attivare la garanzia?

Accedere alla garanzia è semplice! Ti basterà effettuare questi pochi passaggi: 

- Comunicaci: il numero di ordine, la ricevuta d’acquisto.

- Compila il modulo contatti online da inviare al Customer Service  con la descrizione del difetto. Allega eventuali fotografie del Prodotto che ci saranno molto utili per individuare il difetto.

- Confeziona il Prodotto nel loro imballo originale, assieme ai manuali d’uso e agli accessori ricevuti col Prodotto stesso e allega una copia della ricevuta d’acquisto. Ti chiediamo di incollare all’esterno del pacco l’etichetta di autorizzazione che ti verrà fornita dal nostro Servizio Clienti.

 
Cosa succede al mio reso?

I prodotti che rendi saranno oggetto di verifica dall'ufficio Controllo Qualità; non appena sarà confermato il difetto, avrai diritto alla sostituzione del Prodotto acquistato, se disponibile. Se non disponibile, ti verrà rimborsato il prezzo dello stesso. Sono esclusi dalla garanzia i difetti risultanti da:

- impiego del Prodotto non conforme alla destinazione d’uso e/o alle istruzioni d’uso e manutenzione
- modifiche, riparazioni o altri interventi tecnici non autorizzati

- cause esterne, come cadute, colpi, urti, graffi, ecc.

 
In ogni caso, sarai ricontattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.